Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Cultura - Domenica, 07 Gennaio 2024 11:57

VOGHERA - Anno nuovo ma la musica non cambia: Ecole e White Bar rimangono i templi dei concerti dal vivo

kontrosensoVOGHERA  -  Anno nuovo e, dopo i successi del 2023, la formula adottata dal Bar Ecole di Voghera e dal White Bar di Medassino non cambia. Anche il 2024 sarà un anno all'insegna della musica dal vivo, del buon cibo e del divertimento. Ecco il calendario di Gennaio.

 

I tre appuntamenti di Gennaio

Il primo appuntamento musicale è previsto in calendario per venerdi 12 Gennaio al bar Ecole di via XX Settembre a Voghera, con il concerto live di Vince e Lopez. Come sempre,VINCE LOPEZ2 possibilità di aperitivo, di cenare e di gustare tutti i prodotti tipici del locale. Servizio bar sempre attivo anche durante il concerto.

Sabato 20 gennaio, sul palco del White Bar di via Nenni a Medassino, saliranno invece i Kontrosenso, gruppo rock ormai consolidato e già protagonista nel locale vogherese. Il gruppo ci farà tornare un po' bambini con le canzoni dei cartoni animati.

DJ POPISabato 27 gennaio, sempre al White Bar di via Nenni, un'altra vecchia conoscenza del locale. Salirà sul palco DJ Popi, al secolo Beppe Mascaro, che allieterà con la sua musica la serata di tutti i presenti.

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings