Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Cultura - Lunedì, 01 Gennaio 2024 15:23

VOGHERA - Spettacoli e concerti nel cortile dell'ex caserma: il Comune cerca un direttore artistico

palco luciVOGHERA  -  L'iniziativa si chiamerà "Voghera Estate" e si svolgerà tra i mesi di giugno e settembre di quest'anno e del 2025. Per questo motivo il Comune ha indetto un bando per cercare un operatore del settore culturale/ricreativo che si occupi della realizzazione di questo evento.

 

Gli eventi da organizzare all'ex caserma

L’Amministrazione Comunale, nell’ambito dei suoi compiti istituzionali e al fine di favorire la creazione di momenti culturali/ricreativi durante il periodo estivo (da giugno a settembre) per le annualità 2024 e 2025, intende selezionare un unico operatore del Settore culturale/ricreativo che si farà carico dell’organizzazione e gestione di concerti e spettacoli dal vivo da realizzare nel periodo suddetto mettendo a disposizione, a titolo gratuito, il Cortile Nord dell’ex Caserma di Cavalleria e un palco.

E’ prevista inoltre una compartecipazione alle spese per un importo massimo pari ad €. 20.000,00 per ogni annualità e viene assicurata la diffusione degli eventi rientranti nel palinsesto “Voghera Estate” sul proprio sito istituzionale e sui canali social.

Il bando scadrà il 31 gennaio. Per partecipare è possibile scaricare il materiale dal sito internet del Comune di Voghera (www.comune.voghera.pv.it).

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings