Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Cultura - Sabato, 23 Dicembre 2023 17:10

VOGHERA - Dipendenti e ospiti della Pezzani cantano in coro e festeggiano il natale

pezzani6VOGHERA  -  Luci musica e colori. E tanto tanto divertimento. All'Asp Pezzani di Voghera è andata in scena la tradizionale festa di natale, che ha coinvolto ospiti, personale e tante persone arrivate a festeggiare.

 

L’esibizione del coro e il divertimento di tutti

Dopo un po' di musica a intrattenere gli ospiti è entrato in scena il coro della Asp Pezzani, composto dal personale interno, che si è esibito nelle tradizionali canzoni di natale. Un concerto musicale che ha appassionato ed emozionato tutti i presenti, coinvolti nelle musiche natalizie.

"Questa iniziativa non è solamente un appuntamento natalizio, ma è una delle tante occasioni in cui l'Asp Pezzani tralascia di essere una struttura sanitaria per diventare una vera e propria famiglia - spiega Alfonso Mercuri, direttore generale dell'Asp Pezzani - Personalmente posso dire che è emozionante vedere il personale avere un rapporto così stretto e affettuoso con i propri pazienti ed è forse questo uno dei segreti del successo che ha la nostra struttura. Sono molto felice che ospiti e personale abbiano trascorso un pomeriggio in allegria e il mio ringraziamento va a tutti coloro che si sono impegnati per la buona riuscita di questo evento".

pezzani2

pezzani12

pezzani7 copia

pezzani4

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings