Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Cultura - Sabato, 23 Dicembre 2023 09:05

VOGHERA - Stasera in Duomo va in scena la musica Gospel

coro gospelVOGHERA  -  Appuntamento questa sera (ore 21,00) al Duomo di Voghera con un'iniziativa musicale natalizia organizzata dall'associazione "Amo Voghera" e aperta a tutta la cittadinanza. Ad esibirsi un famoso coro nato negli anni '70.

 

L'evento

Il coro gospel ARDS Gospel Choir - Al Ritmo Dello Spirito (ARDS Gospel Choir | Benvenuti! (alritmodellospirito.com) è un coro religioso di Abbiategrasso, il cui primo nucleo esiste dagli anni Settanta. La formazione che si esibirà a Voghera è composta da venti coristi, accompagnati da una band composta da batteria, basso, tastiera e piano. L'esibizione durerà all'incirca 60 minuti e la scaletta prevede canzoni prevalentemente natalizie.

Spiega Roberto Bonacina, presidente dell'associazione Amo Voghera: "Siamo felici di offrire ai vogheresi questo intenso momento di canto e musica, a ingresso libero, con il patrocinio del comune e in collaborazione con la parrocchia che ha messo a disposizione il Duomo. Il gospel tocca le corde più profonde dell'anima, vi aspettiamo numerosi per vivere insieme le emozioni che ci portano al Natale".

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings