Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Cultura - Sabato, 09 Dicembre 2023 17:55

VOGHERA - Teatro Valentino, abbonamenti sold out nel giro di un'ora

teatro internoVOGHERA  -  Tre formule di abbonamento (presentate nella conferenza stampa del 2 dicembre scorso) che sono andate a ruba in meno di un'ora. Sono ancora pochi i posti disponibili al teatro Valentino per la nuova imminente stagione culturale.

 

Un successo anche la vendita on line

Rimangono ancora disponibili in quantità limitata i biglietti singoli per i singoli eventi in cartellone che potranno essere acquistati online su ticketone e presso il botteghino del teatro. La vendita online ha contribuito a favorire l’accesso all’acquisto dei biglietti e degli abbonamenti anche per quanti impossibilitati a recarsi fisicamente in Teatro. Una scelta inclusiva, ma volta anche a incentivare il turismo culturale nella città di Voghera. La stagione, caratterizzata da una programmazione eclettica e coinvolgente, ha affascinato il pubblico con una varietà di spettacoli che spaziano dalla prosa alla musica, dalla danza alle produzioni per famiglie e scuole.

Un successo straordinario con l’aiuto di tutti


"Sono estremamente felice e grata di annunciare lo straordinario successo di vendite degli abbonamenti teatrali nella nostra amata città. Il calore e l'entusiasmo dimostrato da quanti hanno acquistato un biglietto o un abbonamento sono un chiaro segnale della loro volontà di abbracciare e sostenere le arti performative. Questo risultato eccezionale non solo riflette la qualità delle produzioni teatrali, ma sottolinea anche la forza della connessione tra la comunità e il teatro. È ispirante vedere quanto i nostri cittadini valorizzino la cultura e le esperienze che il teatro porta nella loro vita. Continueremo a lavorare instancabilmente per mantenere viva questa fiamma artistica e per soddisfare l'entusiasmo di tutte e tutti. Un ringraziamento va a tutti coloro che hanno reso possibile questo straordinario successo." La Sindaca del Comune di Voghera Paola Garlaschelli.

"Questo sorprendente record di vendite di abbonamenti teatrali dimostra la straordinaria risposta della nostra comunità alla chiamata della cultura e dell'arte. Il teatro, come fulcro dell'espressione creativa, continua a dimostrare quanto sia vitale avere un luogo aperto e pulsante nel cuore della nostra città. Questa prima giornata di vendite non è solo un successo per la Fondazione che presiedo, ma anche una celebrazione della nostra comunità che riconosce il valore insostituibile di uno spazio dedicato alle arti performative. Il teatro è il catalizzatore di emozioni, di connessione umana e di riflessione critica. Essere testimoni di un tale afflusso di interesse e partecipazione conferma la nostra convinzione che il teatro non è solo un luogo di intrattenimento, ma un pilastro fondamentale per una comunità culturalmente ricca." Renata Martinotti Presidente della Fondazione Teatro Sociale.

Il Consulente per la stagione 2023/2024 del teatro Francesco Maria Perrotta esprime la sua gratitudine per il sostegno straordinario di tutti gli acquirenti: "Siamo felici e onorati di vedere che il nostro impegno nell’offrire una stagione di spettacoli di alta qualità è stato accolto con tanto entusiasmo. La risposta positiva del pubblico è il motore che ci spinge a lavorare con il massimo impegno per la crescita e l’affermazione di questo teatro."

 

Apertura botteghino fisico del teatro: Martedì dalle 10:00 alle 12:00
Venerdì dalle 10:00 alle 12:00
Sabato dalle 10:00 alle 12:0 e dalle 15:00 alle 17:00

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings