Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Cultura - Mercoledì, 22 Novembre 2023 13:52

STRADELLA - La stagione teatrale inizia con il tenente Colombo

tenente colomboSTRADELLA  -  Ad inaugurare la Stagione di Prosa 2023/2024 del Teatro Sociale di Stradella sarà Il Tenente Colombo – Analisi di un omicidio, di testo di Richard Levinson e William Link, in scena giovedì 23 novembre alle ore 21.00.

 

Una commedia gialla

La serata vedrà protagonista il personaggio del celebre detective, che prima di ottenere fama mondiale grazie al successo della serie televisiva omonima vide la luce a teatro, proprio con questo testo, una commedia gialla di grande impatto uscita dalla penna degli stessi autori della serie.
Il testo, rappresentato per la prima volta nel 1960, ebbe un tale riscontro che fu mantenuto in cartellone a Broadway per cinque anni consecutivi. Gli elementi che avrebbero poi caratterizzato la serie ci sono già tutti, a partire proprio dalla figura di Colombo, un investigatore trasandato e maldestro che nasconde una vena sagace ed ironica e la capacità di stanare i colpevoli grazie a una profonda conoscenza della natura umana.

Con Marcello Cotugno alla regia, si tratta del primo allestimento italiano dell’opera.
Nel cast Gianluca Ramazzotti, Pietro Bontempo, Samuela Sardo e Sara Ricci.

I biglietti sono acquistabili attraverso la biglietteria online: https://socialestradella.vivaticket.it/ oppure presso la biglietteria fisica del Teatro (Vicolo Faravelli 2, Stradella).

ORARI BIGLIETTERIA

Mar, mer 11:00 -13:00

Gio, ven, sab 16:00 -18:00

Un’ora prima di ogni spettacolo.

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings