Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Cultura - Lunedì, 20 Novembre 2023 10:56

RIVANAZZANO TERME - Gli amanti della lettura si ritrovano ancora alla Migliora

MIGLIORA2RIVANAZZANO TERME  -  Continuano gli incontri del gruppo di lettura della Biblioteca Civica “Paolo Migliora” di Rivanazzano Terme, un appuntamento divenuto ormai una piacevole consuetudine per un nutrito gruppo di lettori che si ritrovano a discutere di libri e letteratura ed a scambiarsi idee e consigli.

 

Si parlerà del senso della vita

Il libro di Sabato 25 Novembre, alle ore 10,30, sarà il saggio di Vito Mancuso “A proposito del senso della vita. Il Gruppo di Lettura nasce per offrire, a coloro che condividono la passione della lettura, un’occasione speciale per incontrarsi e scambiare commenti e suggerimenti su libri di ogni tipo. Tutto ciò in un clima allegro e cordiale, ove ognuno possa esprimere liberamente le proprie opinioni e scoprire, magari, nuovi generi e nuovi autori. La condivisione delle letture preferite di ognuno potrà così trasformarsi in un’opportunità più ampia di socializzare e di “fare” cultura.

Sabato 25 Novembre alle ore 17,00 in occasione della Giornata internazionale per l'eliminazione della violenza contro le donne, la Biblioteca Civica "Paolo Migliora", presieduta da Marco Bertelegni e l'Amministrazione Comunale di Rivanazzano Terme, in collaborazione con il Gruppo GattoMatto di Voghera, presentano dal titolo “C’era una volta…la Costituzione”. Nel 75° anniversario dell’entrata in vigore della nostra Carta costituzionale, l’intento è quello di ripercorrere la sua genesi attraverso le voci delle Madri Costituenti.  L’incontro si terrà presso la Sala Manifestazioni della Biblioteca in Via Indipendenza n. 14, l’ingresso è libero e gratuito.

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings