Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Cultura - Giovedì, 09 Novembre 2023 10:24

GODIASCO SALICE TERME - Il teatro Cagnoni riparte da Manuela Villa: il debutto domenica 12 novembre

manuela villaGODIASCO SALICE TERME - Coppia vincente non si cambia, lo sa bene il Sindaco di Godiasco Salice Terme Fabio Riva che, concorde tutta l'Amministrazione Comunale, ha rinnovato il benestare alla direzione artistica del Teatro Cagnoni alla cantante Giovanna Nocetti e al giornalista Alessandro Paola Schiavi.

 

Tante le sorprese nel 2024

I direttori artistici, dopo aver regalato al pubblico una stagione ricca di sorprese come l'opera lirica, tributi e spettacoli unici, porterà nuovamente grandi ospiti sul palco del Teatro che ha avuto una continua partecipazione di pubblico durante la scorsa rassegna.

Il debutto è previsto per Domenica 12 Novembre alle 17.00, che resterà l'orario ed il giorno consueto per gli appuntamenti futuri. Ad inaugurare la serata sarà proprio Giovanna con una collega amatissima e mai dimenticata, Manuela Villa, figlia del "reuccio" della canzone italiana ma anche popolarissimo volto televisivo in Rai e Mediaset.

Lo spettacolo si intitolerà "Sulle tracce di noi" e sarà una prima data nazionale di questa strana tournée che vedrà per la prima volta protagoniste due donne della musica italiana alternarsi fra i loro successi e quelli che hanno accompagnato la loro carriera dagli anni '60 ad oggi. Ci sarà ovviamente spazio per ricordare Claudio Villa con i suoi grandi successi da "Granada" ad "Un amore così grande", anche nelle versioni dei celeberrimi duetti virtuali, quelli di una televisione che sembra così lontana ma sempre amata dal pubblico, ricordando così anche un altro pilastro della musica italiana nonché amico delle due protagoniste dello spettacolo, Paolo Limiti, a cui Manuela Villa deve la fama e questi duetti iconici.

Ma le sorprese non finiranno con la prima data, seguiranno spettacoli di vario genere, il cabaret con Alberto Patrucco, direttamente da "Zelig" Domenica 19 Novembre, il concerto di Ottetto di Ottoni con l'omaggio alle musiche da film Domenica 26 Novembre e ancora il 45esimo anniversario del Coro Gospel San Germano il 3 Dicembre per concludere il mese prima delle festività Natalizie il 17 Dicembre con l'omaggio a Maria Callas in occasione dei 100 anni dalla nascita, con un concerto con il Soprano Tania Di Giorgio direttamente dal Festival di Spoleto.

Ma tante saranno le sorprese per il 2024, ospiti internazionali e il ritorno dell'opera lirica, premi, proiezioni ed omaggi. Ingresso sempre ad offerta libera, per info contattare la casa discografica Kicco Music all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o al numero 347 732 4402, per consultare il programma intero visitare il sito www.kiccomusic.com nella voce Teatro Cagnoni.

 

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings