Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Cultura - Mercoledì, 08 Novembre 2023 10:18

RIVANAZZANO TERME - La notte dei pupazzi alla biblioteca Migliora

MIGLIORA2RIVANAZZANO TERME - La Biblioteca Civica “Paolo Migliora” di Rivanazzano Terme, presieduta da Marco Bertelegni, organizza, in collaborazione con A.P.S. Volo di Rondine, una serata dedicata alle bambine, ai bambini e ai loro amati pupazzi. Naturalmente saranno i benvenuti non solo i pupazzi ma anche le bambole e i pelouche del cuore

 

Ecco gli appuntamenti

Venerdì 11 novembre alle ore 18,00 tutti i bambini e le bambine sono invitati a portare il loro pupazzi preferiti in Biblioteca dove verranno accolti e gli verrà messa una piccola targhetta con il nome del loro bambino mentre al bambino sarà consegnato un braccialetto con il nome del suo pupazzo. Dopo la lettura delle fiabe della buonanotte i pupazzi verranno messi a nanna e dormiranno serenamente in Biblioteca. Ma sarà davvero così?

Sabato 11 novembre alle ore 10 i bambini e le bambine tornano in biblioteca per ritrovare i loro pupazzi, scoprire cosa hanno davvero combinato lungo tutta la notte attraverso immagini e filmati e a partecipare ad un laboratorio creativo.

Per informazioni e prenotazioni: 0383.91565 Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings