Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Cultura - Domenica, 05 Novembre 2023 14:03

VOGHERA - Carnaio 8844, il thriller di Paolo Fizzarotti: appuntamento alla Ubik di Voghera

ramonda fizzarottiVOGHERA - Per venire a presentare il libro alla Ubik di via Emilia, Sabato 11 novembre alle ore 17,30, magari prenderà lo stesso treno dove è ambientato il suo romanzo thriller di successo dal titolo "Carnaio 8844". L'appuntamento è con lo scrittore, ex cronista della Provincia Pavese, Paolo Fizzarotti.

 

La presentazione alla Ubik

Sabato 11 Novembre, alle 17,30, Paolo Fizzarotti presenterà il suo romanzo "Carnaio 8844" alla libreria Ubik di via Emilia. Dialogherà con lui lo psichiatra Maurizio Ramonda, interverrà il caposervizio della Provincia Pavese Stefano Romano. Le letture saranno a cura di Samuele Poma.

Protagonisti del libro sono, un poliziotto, la sua ragazza; un telepate che naviga nei pensieri dei suoi compagni di viaggio; due pendolari cinici e disincantati, che tengono la conta dei morti; uno stalker e la sua vittima; un controllore che traghetta ogni giorno il suo carico di umanità dolente. Storie le loro che si intrecciano, o che procedono parallele senza incontrarsi mai: come i binari. Su tutto, però, una domanda: chi sarà la prossima vittima?

libro fizza

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings