Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Cultura - Martedì, 24 Ottobre 2023 08:29

RIVANAZZANO TERME - Alla biblioteca Migliora e' protagonista la lettura: ecco il nuovo romanzo di Orlandi

libro orlandiRIVANAZZANO TERME  -  Incontro letterario alla biblioteca "Paolo Migliora" di Rivanazzano Terme. L' appuntamento sarà Venerdi 27 ottobre, alle ore 21,00, con la presentazione del romanzo "Tempi duri per i vivi", scritto dall'autore bronese Matteo Orlandi.

 

L'autore di origini bronesi

Matteo Orlandi nasce a Broni nel 1991. Consegue il diploma di maturità scientifica mentre coltiva la sua atavica passione per la scrittura. Amante del genere “noir”, del cinema e incapace di prendersi troppo sul serio, arriva a pubblicare il suo secondo romanzo.

Milo, Bart e Thomas sono amici; così diversi da risultare fin bizzarri, ma perfetti insieme. Uniscono indolenza, impulsività e concretezza in una quotidianità agrodolce. Vivono le loro giornate con ironica malinconia fino a quando subiscono una violenta scossa, sperimentando in prima persona quanto la vita sia in grado di mescolare le carte. I quattro scoprono un susseguirsi di efferati crimini, rischieranno la vita, tra improbabili aiuti, intrighi malavitosi e una piramide di eventi criminali in un crescendo di tensione.

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings