Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Cultura - Mercoledì, 22 Marzo 2023 13:53

VOGHERA - Domani in municipio c'e' la seduta di laurea con il magnifico rettore

municipio3VOGHERA - Domani, alla presenza del Magnifico Rettore dell’Università di Pavia, il professor Francesco Svelto, ci sarà la discussione della Laurea Magistrale in Scienze e Tecniche alle ore 14,00, mentre alle 16,00 è in programma la discussione della Laurea Triennale in Scienze Motorie.

 

IL PROGRAMMA DELLA GIORNATA

Il programma prevede l’apertura alle 13:30 con i saluti istituzionali ad opera del Sindaco Paola Garlaschelli e del Magnifico Rettore dell’Università di Pavia, il professor Francesco Svelto. In seguito, i 23 studenti laureandi andranno a discutere le rispettive tesi dinanzi alla commissione.

“E’ un grande piacere ospitare nella nostra sede municipale la seduta di Laurea di Scienze Motorie, alla presenza del Magnifico Rettore, il professor Francesco Svelto, che ringrazio vivamente per la sua partecipazione – spiega il Sindaco Paola Garlaschelli -. La cerimonia che condividiamo rappresenta per gli studenti la conclusione di un percorso, ma anche l’inizio di una nuova fase del loro viaggio di formazione professionale e umana. E’ motivo di orgoglio e soddisfazione avere nella nostra Città il Corso di Laurea Triennale in “Scienze Motorie” e il Corso di Laurea Magistrale in “Scienze e Tecniche dello Sport”, grazie alla convenzione sottoscritta con l’Università degli Studi di Pavia”.

“La seduta di Laurea nella nostra sede municipale rappresenta un’apertura alla Città di Voghera e al territorio, nonché una delle tante iniziative organizzate in collaborazione con l’Università di Pavia nel corso dell’anno – le parole dell’Assessore all’Istruzione e allo Sport Simona Virgilio -. I nostri giovani che amano lo sport e le scienze motorie hanno la possibilità di formarsi nel proprio territorio e affrontare percorsi di interesse. Con i referenti locali della facoltà, la dottoressa Gabriella Cusella, Giuseppe Giovannetti e il professor Giuseppe D’Antona, persiste un rapporto di collaborazione consolidata”.

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings