Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Cultura - Mercoledì, 08 Marzo 2023 09:44

BRESSANA BOTTARONE - Questa sera prende il via Fuorilavoce, il festival delle voci di donna

locandina fuorilavoceBRESSANA BOTTARONE - Primo appuntamento questa sera con "Fuorilavoce - Festival delle voci di donna". L'evento si terrà, a partire dalle ore 19 nella sala Polivalente del Comune di Bressana Bottarone. L'appuntamento è organizzato dalle associazioni Alaska e Oasi Cantalupa che lavorano sul territorio come centri di aggregazione, cultura e idee.

 

IL PRIMO APPUNTAMENTO

Prima serata del Festival che racconta le “Voci di Donna” organizzato a Bressana Bottarone da due associazioni locali, L’Alaska e Oasi Cantalupa che lavorano sul territorio come centri di aggregazione, cultura e idee.

Il progetto nasce dall’esigenza di raccontare le storie delle donne: scrittrici, professioniste, artiste. Donne appassionate che condivideranno con i presenti le narrazioni della loro vita, dei sogni, del lavoro e del loro impegno di donne nel sociale.

Con il sostegno del Comune di Bressana Bottarone, il patrocinio del Comune di Bressana e di Rea, FuoriLaVoce non mancherà di coinvolgere e far riflettere la cittadinanza con una serata di incontri, sul tema della voce femminile. Il tutto mettendo in relazione la comunità dell’Oltrepò Pavese con donne provenienti dal mondo della cultura, della scienza, della letteratura, dell’impegno sociale.

Mercoledì 8 marzo, a partire dalle ore 19 nella sala Polivalente del Comune di Bressana Bottarone avrà luogo l’evento che apre il Festival “FuoriLaVoce” con una serata ricca di appuntamenti e performance che vedrà le 8 donne protagoniste raccontare le loro storie con le parole, il canto, la musica e la danza.
Momento conviviale con un piatto caldo servito come cena per tutti i presenti e con prestigiosi vini gentilmente offerti dall’Azienda Agricola Francesco Quaquarini di Canneto Pavese.
Chiusura serata con un appuntamento danzante per tutti.
Chiusura evento alle ore 22.30

Ingresso libero all’evento, molto gradita la prenotazione: 349 621 6854

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings