Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Cultura - Sabato, 26 Novembre 2022 10:35

VOGHERA - Un week end con il cabaret parigino in pieno centro

petit cabaretVOGHERA - Una serie di spettacoli d’arte varia, accompagnati da un’atmosfera ispirata al buon gusto dei cafè chantants parigini degli anni ’20. “Le Petit Cabaret 1924” arricchirà il fine settimana dei cittadini vogheresi, con le esibizioni di talentuosi interpreti diplomati nelle migliori accademie di danza e circo.

 

GLI APPUNTAMENTI IN PROGRAMMA

L’evento, organizzato dall’associazione Valorizziamo Voghera, patrocinato da Ascom, con il patrocinio e il contributo economico del Comune di Voghera, il supporto e l’appoggio finanziario di negozianti e attività vogheresi, avrà luogo in un tendone allestito per l’occasione in piazza Cesare Battisti.

Tre appuntamenti in programma: Sabato 26 alle 17:00 e alle 21:00, Domenica 27 alle 17:00. In attesa dello spettacolo serale, nel pomeriggio di Venerdì 25, in concomitanza dell’accensione delle luminarie, le vie della città saranno animate dai personaggi del Petit Cabaret. Sabato 26 e Domenica 27 Novembre è possibile scattare dei selfie con i personaggi dello spettacolo. Il tendone di piazza Cesare Battisti è a pianta tonda, presenta tavolini e sedie intorno ad una pista circolare, con un arredamento elegante e raffinato, secondo il gusto dei bistrot parigini degli anni ’20. E’ consigliata la prenotazione al numero 3208150851 o all’indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings