Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Cultura - Giovedì, 28 Aprile 2022 19:47

VOGHERA - il Centro Studi Danza, con le sue atlete, ha conquistato Firenze

dallabetta1VOGHERA - Domenica scorsa a Firenze si è tenuto Concorso promosso dal Comitato regionale di OPES. un grande evento sportivo ed artistico un evento prestigioso dove i ballerini hanno si sono sfidati con coreografie di danza Classica e neoclassica, moderna, contemporanea, hip hop e show.

 

I PROTAGONISTI

A giudicare le performance una giuria composta da professionisti di alto profilo.i migliori sono state delle giovani ballerine del Centro Studi Danza Voghera diretto da Annalisa Dalla Betta che nn solo si sono conquistate il titolo di Campione regionale del settore danza del comitato di OPES Toscana, ma anche borse di studio con la quale inseguire un sogno.

Questi i premi e le ballerine
Prima classificata assolo classico kids Matina Tartara
Seconda classificata assolo classico Vittoria Fontana
Prima classificata assolo contemporaneo e premio miglior interprete Martina Tartara
Prime classificate passo a due contemporaneo Virginia Bergaglio e Vittoria Fontana
Prime classificate passo a due classico kids Vittoria Fontana e Virginia Bergaglio
Seconde classificato piccolo gruppo contemporaneo modern composto da Martina Montagna Martina Tartara ,Beatrice Moro Bariani Benedetta
Terzo classificato grande gruppo contemporaneo kids composto da Casella Micol,Daglia Beatrice, Bettaglio Cecilia ,Bariani Benedetta,Magli Greta Pastore Teresa,Montagna Nora ,Dovati Sonia Tartara Martina ,Zanello Martina ,Galvani Francesca, Fontana Vittoria ,Bergaglio Virginia.Tutte le coreografie sono passate alla finale Excellent competizione che si terrà il 7/8 Maggio a Roma.

 

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings