Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Cultura - Venerdì, 11 Marzo 2022 21:03

PAVIA - Iper Montebello e Pavia Academy in campo per sostenere LiberaMente

paviainrosaVOGHERA - Iper Montebello scende in campo con la squadra di calcio femminile Pavia Academy per l’iniziativa “Pavia in Rosa”, il progetto di raccolta fondi e sensibilizzazione volto a sostenere la Cooperativa sociale LiberaMente onlus, il centro Antiviolenza attivo da più di 30 anni nel pavese.

 

UNA GIORNATA SPECIALE ALLO STADIO

Una speciale giornata allo stadio organizzata domenica 20 marzo in occasione della partita tra Pavia Academy e Orobica Bergamo, alla quale sono invitate tutte le donne che per l’occasione potranno acquistare il biglietto al prezzo speciale di 2 €.

I biglietti saranno in vendita da venerdì 4 marzo a sabato 19 marzo presso il punto vendita Iper La grande i di Montebello della Battaglia e l’intero ricavato andrà in sostegno di LiberaMente onlus.

“Abbiamo ideato il progetto “Pavia in Rosa” per contribuire alle attività di LiberaMente e dare un segnale di attenzione a un tema che ci sta molto a cuore – commenta Andrea Di Federico, Direttore di Iper Montebello –. Siamo felici inoltre di aver fatto rete con altre istituzioni del territorio perché da sempre in Iper crediamo nella sinergia come vero motore di valore per il territorio.”

“Siamo davvero soddisfatti di questo progetto che si sposa pienamente con la filosofia della nostra società – aggiunge Giorgio Benaglia, Presidente Pavia Academy – Fin dalla nascita della divisione femminile infatti, ci siamo fatti promotori di collaborazioni con istituzioni e realtà imprenditoriali della nostra zona per esaltare il ruolo di Pavia come centro di attenzione al mondo femminile a tutto tondo, dallo sport fino al sostegno concreto alle donne in difficoltà”.

Una giornata di festa alla quale partecipa anche l’Università di Pavia, che grazie al contributo di Iper Montebello, riuscirà a finanziare una borsa di studio in scienze motorie a una studentessa meritevole.

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings