Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Cultura - Martedì, 04 Gennaio 2022 10:31

VOGHERA - L'Epifania si fara' rispettando le norme Covid

orchestra rossini tnVOGHERA - Era tutto pronto a Voghera per accogliere la simpatica Befana ma purtroppo le nuove misure anti Covid hanno costretto ad annullare il programma del 6 gennaio. Tanti erano gli eventi previsti, soprattutto rivolti ai più piccoli, realizzati con il sostegno di Engie, leader della decarbonizzazione e dell’efficienza energetica, con la collaborazione del Comune di Voghera, Voghera da Scoprire, Ascom, Associazione Artigiani Oltrepo Lombardo.

 

GLI APPUNTAMENTI

Engie ha deciso di contribuire alla realizzazione degli eventi legati alle feste dell’Epifania di Voghera, per essere vicina al territorio e sensibilizzare, anche in occasione delle festività, sull’importanza della sostenibilità ambientale e della riduzione delle emissioni di CO2, attraverso un programma dedicato soprattutto ai bambini e al loro futuro.

Resta confermato il concerto previsto la sera di mercoledì 5 Gennaio alle ore 21, presso il Duomo, dove si terrà il concerto “ARIE D’OPERA” nel quale si esibiranno il soprano Yuko Boverio, il tenore Giorgio Caruso accompagnati da LaRossini-OrchestraFiati. Per assistere al concerto è necessaria la prenotazione al numero 334-26.84.647, l’ingresso sarà gratuito contingentato con obbligo di Green Pass e mascherina FFP2 secondo la normativa Covid-19 vigente.

Si ricorda che, in concomitanza dell’inizio dei saldi del 5 Gennaio, le attività commerciali di Voghera saranno aperte anche giovedì 6 Gennaio.

epifania voghera

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings