Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Cultura - Martedì, 02 Febbraio 2021 16:37

VOGHERA - A Carnevale il Comune si mette in vetrina: iniziativa per i commercianti

manifesto carnevale2021 tnVOGHERA - "A Carnevale la tua vetrina vale". E' questo lo slogan dell'iniziativa varata dall'assessorato al Commercio del comune di Voghera in occasione delle feste di carnevale. Un modo per tendere una mano ai commercianti, in un periodo di forti restrizioni dovuti al Covid.

 

IL PROGRAMMA DELL'INIZIATIVA

L'evento si articolerà in due fasi e avrà come filo conduttore il carnevale abbinato al commercio locale.
"Dal 6 al 16 febbraio le vetrine di tutti i negozi potranno essere allestite con un tema carnevalesco a scelta - spiega l'assessore al commercio Francesca Miracca - Sabato 13 e domenica 14 febbraio, invece, con l'iniziativa "Sbaracco", i negozi rimarranno aperti in occasione del saldi di fine stagione e domenica, ultimo giorno dell'iniziativa, verranno distribuiti gli attestati di partecipazione ai commercianti che hanno aderito all'iniziativa".

"La nostra speranza è che in futuro l'allentamento delle restrizioni anti-covid e il buonsenso al rispetto delle regole ci consentano di coinvolgere anche gli artisti locali alle manifestazioni tese a rilanciare il commercio", conclude Francesca Miracca.

manifesto carnevale2021

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings