Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Cultura - Martedì, 19 Gennaio 2021 09:22

VOGHERA - Un libro di poesie per aiutare la Croce Rossa

libro mariellabarbieri TNVOGHERA -  Sono arrivate le prime copie del libro di poesie di Mariella Barbieri “L’Ombra è luce”, edito da CTL Editore: in questo libro con copertina di Miriam Prato e prefazione della poetessa Anna Vercesi, sono raccolte 70 poesie scritte sull’aria di un tempo sospeso, anteprima dell’inizio di un nuovo mondo.

 

UN GESTO CHE APPREZZIAMO MOLTO

Da sottolineare la finalità benefica delle vendite di questo libro: parte del ricavato andrà alla Croce Rossa Italiana, Comitato di Voghera. Spiega l’autrice: “Ho pensato di donare a loro i proventi perché sono persone straordinarie, che donano la loro vita al servizio delle persone, ora più che mai”. Ringraziamenti sono arrivati dalla Presidente Chiara Fantin e da tutto il Consiglio: “E’ un gran bel gesto quello di Mariella, nostra volontaria, che ha scritto questo bel libro di poesie e ha subito pensato a noi, alle nostre necessità per l’acquisto di materiale sanitario e per far fronte a tutte le necessità legate all’emergenza covid che ormai ci vede in prima linea da fine Febbraio”.

Ombra e luce è la raccolta di immagini di un mondo esterno che si fondono con quello interno a formare un tutt'uno che si muove insieme a noi e che è anche parte di noi, con la grazia di chi ha imparato a stare in equilibrio.

Per info su prezzi e ordini del libro inviare una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings