Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Cultura - Martedì, 17 Novembre 2020 13:54

VOGHERA - E' Natale e cosa c'e' di meglio che regalare un sorriso? Ci pensano i Clown di corsia

calendario clownVOGHERA -  Una splendida palla di Natale per decorare l'albero o per allietare le feste natalizie o l'ormai tradizionale calendario natalizio, che ogni anno va a ruba. Quale miglior regalo per Natale se non quello preparato dai Clown di Corsia di Voghera? Ecco come contribuire a regalare un sorriso.

 

QUESTO ARTICOLO E' OFFERTO DA:

BANNER RIABILITY POINT

 

IL CALENDARIO DEI CLOWN

"Non devi far ridere, ma far nascere un sorriso... Questo è un Claun". Il tradizionale calendario del Clown di corsia di Voghera è già in vendita all'offerta minima di 10 euro. Un gesto per contribuire all'attività dell'associazione, che si occupa principalmente di regalare tanti sorrisi alle persone che ne hanno bisogno. Un'attività, quella dei Clown di Corsia di Voghera, che oggi più che mai ha bisogno di aiuto, perchè la pandemia ha condizionato e molto anche la loro opera. Oltre al calendario, per un'offerta minima di 5 euro, è possibile acquistare anche una pallina natalizia per addobbare l'albero.

Per chi volesse informazioni in merito può contattare il numero 348 813 4977 o inviare una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings