Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Cultura - Mercoledì, 07 Ottobre 2020 14:47

VOGHERA - Una mamma vogherese protagonista dell'ultimo video di Fedez

backstrage fedezVOGHERA - Marisa Mulazzi, mamma vogherese già salita alle luci della ribalta in passato per aver vinto diversi concorsi di bellezza, è fra i protagonisti di "Bella storia", l'ultimo singolo di Fedez il cui video sta già spopolando in rete. Sono infatti già decine di migliaia le visualizzazioni.

 

L'ESPERIENZA DI MARISA

"E' stata davvero un'esperienza indimenticabile - racconta Marisa - Nel video ero insieme ad altri sei attori ed abbiamo interpretato i sette peccati capitali. Io ho interpretato la superbia".marisa fedez
"E' stato anche divertente - scherma Marisa - Neanche quando mi sono sposata avevo così tante persone che si occupavano di me per quanto riguarda il vestito ed il trucco. E' stata davvero una bella esperienza che spero di rifare molto presto. La cosa più bella è che mi sono avvicinata a ragazzi più giovani ed i miei figli ora mi stimano molto perchè ho lavorato con importanti youtuber".

Diretto da Simone Peluso, Bella Storia è un omaggio all’estetica degli anni Ottanta e all’amore tra un motociclista e la sua bella, pronti a intraprendere un viaggio che li porterà alla consapevolezza che il sentimento, quando è vero e solido, è più forte di qualsiasi cosa. Dopo la dance anni Novanta di Bimbi per strada (Children), Fedez continua a mischiare le atmosfere e a sguazzare nel passato non solo dal punto di vista scenico, ma anche attraverso la ricerca musicale.

 

 

 

CLICCA E GUARDA IL VIDEO

 

VIDEO FEDEZ

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings