Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Cultura - Mercoledì, 05 Febbraio 2020 10:23

VOGHERA - Incontri sul Coronavirus a Codevilla e Voghera: ecco gli appuntamenti

giovanni maga tnVOGHERA - Nel fine settimana si terranno due importanti incontri, a Codevilla e Voghera, per parlare del Coronavirus, un virus respiratorio partito dalla Cina e che ha già causato quasi 500 decessi. Due gli esperti che parleranno di questa infezione.

 

INCONTRO IN MUNICIPIO

"Il nuovo Coronavirus minaccia anche noi? Cosa è, come si diffonde e che pericolo rappresenta". A queste domande risponderà il professor Giovanni Maga, virologo e direttore di genetirca del Cnr, l'Istituto di Genetica Molecolare. L'appuntamento è Venerdi 7 febbraio, alle ore 21,00, nella sala consiliare del Municipio di Codevilla.

L'INCONTRO ALLA SALA ZONCA

Il secondo incontro, organizzato dalla lista civica Ghezzi Sindaco e dalla lista civica Voghera Libera, si terrà in sala Zonca a Voghera (Via Emilia) Sabato 8 Febbraio alle ore 10,00. Interverranno il Dott Giorgio Barbarini (ex responsabile dell'ambulatorio di Malattie Infettive del IRCCS Policlinico San Matteo di Pavia), Patrizia Longo (medico di base), Elisabetta Napoli (specializzanda in psichiatria, Voghera +Libera).
Modererà il dibattito Luca Alessandro Paglia (Voghera +Libera).

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings