Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Cultura - Domenica, 12 Gennaio 2020 09:10

CASTEGGIO - Un giorno speciale prima del giorno speciale: ecco il Wedding Date

stampa INVITOCARTACEO 01 01 tnCASTEGGIO - Ci vuole un "giorno speciale" per preparare al meglio il "giorno speciale" per antonomasia, ovvero il giorno del matrimonio? La risposta arriverà domenica con la prima edizione del Wedding Date, che si terrà a "Le Cave Cantù" di Casteggio a partire dalle ore 10,00 e promette di essere un evento indimenticabile non solo per i futuri sposi, ma in generale per tutti i partecipanti.

 

L'EVENTO

Wedding Date non sarà un semplice appuntamento dedicato ai futuri sposi, come ce ne sono tanti in giro, ma qualcosa di più articolato e originale. Un vero e proprio viaggio percorrendo la strada che porta alslide sposi tn giorno del matrimonio. Un evento con workshop, dimostrazioni, showcooking, set fotografici, racconti di viaggi ed appuntamenti gastronomici, che permetteranno ai visitatori di intraprendere un percorso sensoriale.

Un evento unico in Oltrepo Pavese e che potenzialmente potrebbe diventare un appuntamento fisso, grazie all'impegno ed alle nuove idee di Gianluca, Roberta e Barbara.

"Saranno cinque i temi proposti nella giornata. Gli ospiti percorreranno un viaggio emozionale attraverso colori, sapori e profumi di una "Giornata Speciale". In un ambiente caldo e avvolgente, gli abbinamenti cromatici, la sintonia tra materiali e profumi, daranno ai futuri sposi la possibilità di vivere e toccare con mano le scelte per rendere davvero prezioso il (futuro) ricordo del loro matrimonio - spiegano gli organizzatori - Con l'aiuto dei 5 sensi, l'evento si pone l'obiettivo di guidare i visitatori nella scelta di tutti quegli elementi, che in una fusione perfetta, faranno si che il loro "Giorno Speciale" diventi unico e irripetibile".

 

WEDDING DATE

Domenica 19 Gennaio 2020 (ore 10,00 - 19,00)
Osteria Cave Cantù (Certosa di Casteggio)

 

HosteriaLaCaveCantu sito

 

locandina wedding

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings