Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Cultura - Domenica, 05 Gennaio 2020 17:22

VOGHERA - Corsi di teatro, via alle prove di recitazione

corso oltreunpo tnVOGHERA - La Scuola di Teatro Oltreunpo’ , ha organizzato per martedì 7 e martedì 14 Gennaio, (ore 21,00), presso lo "Stanzone" del Teatro Arlecchino, via XX Settembre 92 a Voghera, delle Lezioni di prova per il nuovo corso di Recitazione Base in partenza a gennaio.

 

I CONTENUTI DEL CORSO

Un percorso divertente per chi ha voglia di fare teatro per la prima volta, per chi ha voglia di esprimere le proprie potenzialità, attraverso il proprio corpo e la propria voce e, soprattutto, un percorso alla scoperta della propria spontaneità.
Attraverso il training fisico e sensoriale, si lavorerà sul rilascio delle tensioni corporee, sulla riscoperta dei sensi, sull'ascolto di sé e sulla relazione con ciò che si ha intorno. Educarsi a sentire, a guardare, a essere presenti, scoprendo le potenzialità espressive del proprio corpo e della propria voce, seguendo con fiducia tutti gli impulsi che organicamente nascono e lavorando sul fluire di questi, senza interruzioni o censure, abituandosi alla spontaneità"

Il corso di Recitazione Base, verrà condotto da “Bruna Serina de Almeida” , attrice professionista e insegnante presso Oltreunpo’ Teatro. In scena lo scorso Dicembre con una produzione del Teatro Litta di Milano. Diplomata presso la Scuola Teatrale Quelli di Grock, ha continuato i suoi studi con John Strasberg (alla John Strasberg Studios a New York), Danio Manfredini, Emma Dante, Claudio Orlandini, Marco Oliva, Nicolaj Karpov e Gaddo Bagnoli; lavorando poi con vari registi quali: Emma Dante , Antonio Syxty, Susanna Baccari, Marco Oliva, Claudio Orlandini, Claudio Intropido e Valeria Cavalli.

Il corso terminerà a Maggio con il saggio presso il Teatro “San Rocco” di Voghera.
La prima lezione è di prova gratuita e senza impegno.

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings