Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Cultura - Sabato, 23 Novembre 2019 09:21

VOGHERA - Gita del circolo culturale Il Vogherese per un natale indimenticabile

bressanone natale tnVOGHERA - Due città famose per la loro atmofera natalizia, Monaco di Baviera e Bressanone e due giorni, il 7 e l'8 dicembre, per una gita indimenticabile. L'evento è organizzato dal circolo culturale "Il Vogherese". Questo il programma della "due giorni".

 

IL PROGRAMMA

7 dicembre – ritrovo dei partecipanti alle ore 05.45 presso Piazzale Fermi a Voghera (davanti centro natatorio/Auser). Alle ore 06.00 partenza per Monaco di Baviera. Soste lungo il percorso. Arrivo a Monaco di Baviera, pranzo libero. Pomeriggio dedicato alla visita dei mercatini di Natale. Quando si fa buio, il mercatino natalizio di Marienplatz vive un momento di magico incanto. Ogni anno gli abitanti di Monaco e i turisti venuti da vicino e lontano si lasciano ammaliare dall’atmosfera natalizia del capoluogo bavarese. Per chi lo desidera, possibilità di visitare La Residenza di Monaco di Baviera, situata nel centro cittadino e per secoli il luogo di residenza e la sede del governo dei duchi, poi dei principi elettori e infine dei re di Baviera. Oppure possibilità di visitare lo storico Museo BMW, che presenta in oltre 5.000 mq la storia ed i modelli che hanno reso celebre nel mondo la casa automobilistica. Cena c pernottamento in hotel.

8 dicembre – dopo la prima colazione, partenza per Bressanone. Ai piedi del magnifico Duomo. circondato da maestose dimore centenarie. si a, ai visitatori un mondo variopinto di profumi seducenti e sapori unici. fatto anche di scatti indimenticabili sugli antichi mestieri artigianali ricchi di tradizione. Pranzo libero.

Nel pomeriggio partenza por Voghera con arrivo previsto in serata.

Quota di partecipazione Euro190 Supplemento camera singola Euro 40

Per prenotazioni 335 6937134 – 339 2104932

Agenzia Viaggi Gianotti 0383 1921770.

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings