Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Cultura - Lunedì, 18 Novembre 2019 15:29

VOGHERA - Voghera da scoprire presenta il natale a Voghera: ecco gli eventi

eventi natale tnVOGHERA -  La neonata associazione "Voghera da Scoprire", nata su iniziativa di alcuni commercianti, ha presentato nei giorni scorsi il calendario delle iniziative natalizie che animeranno il centro della città. Iniziative per bambini e famiglie lungo le vie del centro.

 

LE INIZIATIVE IN PROGRAMMA

La sinergia fra i commercianti ha già portato ad una serie di offerte durante la presentazione degli eventi, avvenuta il 16 novembre scorso. Offerte e promozioni che dureranno anche per tutto il mese natalizio, oltre che durante gli eventi in programma.

Si inizia subito Domenica 1 Dicembre, con tutti i negozi aperti e intrattenimenti musicali in alcune vie del centro, ad accompagnare lo shopping natalizio.
Domenica 8 dicembre, negozi sempre aperti e grande appuntamento per i bambini con l'arrivo di babo Natale e la sua slitta, che attraverserà le vie e le piazze del centro.
Domenica 15 Dicembre il natale si abbinerà alla solidarietà, con i "Naso e naso" ed il loro spettacolo: in più truccabimbi, palloncini e giocolieri.
Sabato 21 Dicembre, a partire dalle ore 16,00, parata itinerante dalle vie del centro del trampoliere natalizio che racconterà le fiabe di Natale.
Domenica 8 e domenica 15 dicembre e lunedi 23 dicembre appuntamenti anche allo Spazio 53 con "1,2,3... ditecheeese".

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings