Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Cultura - Venerdì, 05 Aprile 2019 08:29

VOGHERA - Signor Sindaco domani piovera'? Lo sapremo lunedi 15 aprile alla sala Zonca

sindaco piovera tnVOGHERA - Signor Sindaco, domani pioverà?". Davide Ferrari, primo cittadino di Galliate (Comune in provincia di Novara), racconta in questa opera "10 anni su Facebook tra cittadini e leoni da tastiera". La presentazione, organizzata dal circolo culturale "Il Vogherese", si terrà lunedi 15 aprile, alle ore 21,00, alla sala Zonca di via Emilia.

 

IL LIBRO

Il libro “Signor sindaco, domani pioverà?” è una raccolta di messaggi, segnalazioni, richieste, tra le più strampalate e sgrammaticate, che l’autore ha ricevuto nella sua decennale esperienza di primo cittadino. Una decina di capitoli che descrivono le vita quotidiana di un Sindaco alle prese con i suoi “leoni da tastiera”: dai rifiuti ai vigili, dai lavori pubblici alle manutenzioni, passando per le cacche dei cani, le campane rumorose, l’erba che cresce, le feste di piazza e le elezioni comunali.

 

LA PRESENTAZIONE

Oltre all'autore, saranno presenti il presidente del circolo culturale "Il Vogherese" Ernesto Giacobone, porteranno i saluti istituzionali del Comune di Voghera il Presidente del Consiglio Comunale Nicola Affronti e l'assessore alle Politiche Giovanili Simona Panigazzi. Chiuderà l'incontro Francesco Paolo Gastaldo, ex Prefetto della Provincia di Novara.

 

sindaco piovera

 

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings