Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Cultura - Lunedì, 01 Aprile 2019 14:22

RIVANAZZANO TERME - Tutto pronto per la Fiera d'Aprile, l'evento che apre la stagione

rivanazzano fieraRIVANAZZANO TERME - E' per tradizione l'evento che apre il calendario delle kermesse rivanazzanesi, come ha sottolineato Romano Ferrari, vice sindaco con delega alle manifestazioni. A Rivanazzano Terme è tutto pronto per la Fiera d'Aprile, appuntamento in calendario per domenica 7 aprile.

 

TANTI EVENTI IN CALENDARIO

 

La Fiera d'Aprile prenderà alle 9,30 con l'inaugurazione alla presenza delle autorità civili e religiose, l'apertura del parco Brugnatelli, dei cortili e degli stand. Apertura straordinaria anche delle Terme di Rivanazzano con una serie di iniziative legate al benessere e la possibilità di visitare l'impianto. In corso Repubblica ci sarà la mostra mercato dei prodotti tipici e dell'artigianato.
Epicentro della manifestazione sarà il parco Brugnatelli, dove sarà possibile pranzare e dove nel pomeriggio si esibiranno i falconieri e ci saranno diverse iniziative, tutto il giorno, dedicate ai bambini.
Spazio anche agli animali da cortile, alle macchine d'epoca, ai trattori, al cioccolato ed ai tanti laboratori in programma.
Molto interessante quello della biblioteca civica Paolo Migliora, dove dalle 15,00 alle 16,30, in collaborazione con Coldiretti e fattoria didattica Chiericoni, si terrà un laboratorio per bambini dal titolo "La bottega del sapone naturale".

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings