Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Cultura - Sabato, 09 Marzo 2019 15:05

VOGHERA - Spazio in danza, ballerini vogheresi ancora sul podio

dallabetta lodi tnVOGHERA - Domenica 3 marzo scorso, nella magnifica cornice del teatro “Alle Vigne” di Lodi, si è svolta la XXII edizione dell’importante concorso nazionale Spazio in danza, che ha visto la partecipazione di numerosissime scuole di danza giunte da diverse regioni italiane, tra di esse il Centro Studi Danza di Voghera diretto dalla maestra Annalisa Dalla Betta.

 

QUASI 500 PARTECIPANTI

 

Moltissimi, circa 450 partecipanti, si sono confrontati davanti ad un pubblico attento e ad una prestigiosa giuria composta da famosi coreografi di fama internazionale tra cui Paolo Podini, Brian Bullard, Samuele Cardini, Anna Rita Larghi, Pietro Froiio, Michele Olivieri.
Eccezionali le prestazioni dei ragazzi del CENTRO STUDI DANZA DI VOGHERA, che si sono brillantemente distinti tra numerosi e qualificatissimi concorrenti.
Nella sezione “contemporaneo solisti yuniores” si è classificata al primo posto, Marta Ravetta, ha presentato una coreografia del maestro Daniele Ziglioli dal titolo “AT THE BEGINNING”. La prestazione le ha fatto ottenere ben quattro borse di studio ed un ulteriore riconoscimento quale “miglior talento moderno”.
Nella sezione “moderno/contemporaneo duo/trio seniores” si sono classificate al terzo posto Beatrice Manzati e Alessandra Ronchi, che hanno presentato una coreografia del maestro Jon B dal titolo “OPPOSTI”.
Grande la soddisfazione dei presenti e della maestra Annalisa Dalla Betta, che ancora una volta ha accompagnato sul podio i propri allievi, sempre presenti in questa impegnativa disciplina, anche in vista dei prossimi appuntamenti artistici in programma.

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings