Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Cultura - Giovedì, 07 Marzo 2019 09:47

VOGHERA - Una wedding planner vogherese si aggiudica il premio Oscar dei matrimoni

frascerra tnVOGHERA - E' vogherese una delle Wedding Planner italiane che ha ricevuto nei giorni scorsi il prestigioso premio "Wedding Award 2019". Si tratta di Gloria Frascerra, titolare dello "Studio 199" di via Emilia. Il premio è stato assegnato ai migliori professionisti che operano nel settore nuziale.

 

OLTRE 55 MILA AZIENDE IN LIZZA

Il premio "Wedding Award" è stato istituito 6 anni fa dal sito internet matrimonio.com, che raccoglie tutte le recensioni dei clienti e degli sposi chenegozio si rivolgono ai "Wedding Planner".
Il premio viene assegnato in base al numero delle recensioni positive che ogni coppia lascia per commentare il servizio del negozio o dell'agenzia alla quale si è rivolta.

Il premio viene dato al 5% delle aziende con il maggior numero di recensioni e i punteggi più alti di ogni
categoria tra più di 55.000 aziende, tenendo conto anche della loro continuità e della qualità del servizio offerto.

I premi Wedding Awards riguardano le seguenti 18 categorie: Banchetto, Catering, Fotografia e video, Musica, Auto Matrimonio, Trasporto, Partecipazioni, Bomboniere, Fiori e decorazioni, Animazione, Torte Nuziali, Sposa e accessori, Sposo e accessori, Bellezza e benessere, Gioielleria, Luna di miele, Wedding Planner e Altro.

"Sono molto orgogliosa di essermi aggiudicata questo prestigioso riconoscimento - commenta Gloria Frascerra - E' il frutto del duro lavoro quotidiano e della passione che metto nel mio lavoro".

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings