Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Cultura - Mercoledì, 09 Gennaio 2019 12:59

VOGHERA - La super mamma vogherese ancora protagonista: questa volta finisce in un calendario

mulazzi3 tnVOGHERA - Marisa Mulazzi stupisce ancora. Dopo essere stata protagonista in diversi concorsi di bellezza ora è finita anche in un calendario che avrà anche degli scopi benefici, come la raccolta fondi per la lotta contro l'endometriosi. L'immagina della bella mamma vogherese compare nel mese di luglio.

 

IL CALENDARIO

 

Il calendario è stato presentato a dicembre a Barletta e contiene i volti delle donne che hanno partecipato al concorso di miss Mamma nel 2018. "Sono contentissima di essere stata scelta per gli scatti del calendario di miss mamma italiana gold - racconta Marisa Mulazzi - Fin da bambina giocavo a fare la mamma che è allo stesso tempo il mestiere più bello e difficile al mondo. Aver preso parte lo scorso anno a questo evento ed è stata una bella esperienza per me, la mia famiglia e per le amicizie che sono nate senza dimenticare che l'organizzazione di miss mamma sostiene Arianne per la lotta contro l'endometriosi".
Fra i prossimi impegni della mamma vogherese c'è anche l'organizzazione di una partita del sorriso, sempre a sfondo benefico.

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings