Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Cultura - Venerdì, 23 Novembre 2018 16:03

VOGHERA - Tutti a teatro per realizzare il sogno di Barbara

barbara pierneraVOGHERA - Appassionante lo spettacolo, bravi gli attori, encomiabile la finalità: ci sono tutte le premesse per un sabato sera speciale, sotto ogni punto di vista. “Questo matrimonio non s’aveva da fare...” è il titolo della commedia brillante in due atti che, sabato 24 novembre alle ore 21, verrà portata in scena dalla Compagnia Teatrale dell’Associazione Clown di Corsia Voghera Onlus.

 

APPUNTAMENTO AL TEATRO DEI PADRI BARNABITI

 

Cornice della divertente rappresentazione, per la regia di Alessandra Sala, sarà il Teatro dei Padri Barnabiti di via Garibaldi, a Voghera. L’ingresso è a offerta e il ricavato sarà destinato al Comitato locale della Croce Rossa Italiana per la realizzazione della casa famiglia intitolata a Barbara Piernera, la figlia della presidente della C.R.I vogherese Ondina Torti venuta a mancare lo scorso aprile a soli 45 anni d’età.

«Ancora una volta – commenta la stessa Torti – assistiamo ad uno slancio di generosità nel ricordo di Barbara, dopo le tante manifestazioni d’affetto e le iniziative solidali intraprese, nei mesi scorsi, da numerose realtà del territorio. Voglio perciò esprimere la mia gratitudine come presidente del Comitato C.R.I di Voghera, non senza una certa commozione sul piano personale, a coloro che si stanno prodigando per concretizzare il nostro progetto di una casa famiglia per anziani. Un sentito ringraziamento va quindi alla Compagnia Teatrale dell’Associazione Clown di Corsia Voghera Onlus, e in particolare ad Alberto Andretto Amodeo e Patrizia Romanelli, che con lo spettacolo di sabato non solo andrà ad aggiungere un altro tassello a questo straordinario mosaico di solidarietà, ma offrirà alla cittadinanza qualcosa di interessante e coinvolgente».

Sul palco Rosaria Vitale, Ivana Rossi, Orazio Battaglia, Alberto Andretto Amodeo, Michela Decontardi, Vilma Radaelli, Carmen Leone, Massimo Caminada, Patrizia Romanelli, Angela Chiodaroli. A curare acconciature e make-up sarà Alice Rossi.

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings