Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Cultura - Sabato, 17 Novembre 2018 09:36

SALICE TERME - Apericena solidale della Cri per acquistare un defibrillatore

SALICE TERME - Fate festa e divertitevi per sostenere una causa importante: non c’è contraddizione, anzi, ha perfettamente senso l’invito che il Comitato di Voghera della Croce Rossa Italiana rivolge alla popolazione in vista dell’evento che si terrà a partire dalle ore 19,00 di domenica 18 novembre al Golf Club di Salice Terme.

 

CIBO E MUSICA

“Apericena solidale”, questo l’esaustivo titolo dell’iniziativa, sarà infatti una buona occasione per passare dei bei momenti in amicizia e ascoltare ottima musica, grazie all’esibizione live del cantante Alberto Merlo. Ma la parte più bella, da un punto di vista morale, è la finalità dell’evento: il ricavato della serata, infatti, sarà utilizzato per l’acquisto un defibrillatore che entrerà nelle disponibilità dei volontari della C.R.I. di Voghera e Varzi. Insomma, partecipando all’apericena si darà un contributo, seppur indiretto, al possibile salvataggio di vite umane.

Il costo di adesione è fissato a 15 euro: per informazioni e prenotazioni (obbligatorie) si può contattare il numero 393 4378105.

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings