Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Cultura - Lunedì, 24 Settembre 2018 08:10

BAGNARIA - Grande cerimonia degli amici del 112: ora i volontari hanno dei mezzi in piu'

ambulanza bagnaria tnBAGNARIA - E' stato un grande successo l'evento organizzato dall'associazione "Amici del 112 - Vigili del Fuoco di Varzi", che in un colpo solo hanno inaugurato una nuova sede a Bagnaria e due mezzi importantissimi per la sicurezza in Valle Staffora.

 

LA CERIMONIA

 

L'associazione "Amici del 112 - Vigili del Fuoco di Varzi" potrà d'ora in poi disporre di un'ambulanza e di un quad antincendio, che contribuiranno a migliorare il lavoro di tutti i volontari e garantiranno maggiore sicurezza a tutti gli abitanti della valle. I mezzi si trovano nella nuova sede di Bagnaria, in via IV Novembre, inaugurata anch'essa nei giorni scorsi alla presenza degli amministratori della Valle Staffora e del dirigente provinciale dell'Areu.


“Il nostro compito – spiegano i volontari – è la salvaguardia della popolazione, dell’ambiente urbano e rurale dei comuni della Comunità Montana attraverso lo sviluppo e il miglioramento qualitativo e quantitativo dei mezzi, delle attrezzature, della sede di servizio ed ogni altra utilità necessaria della Caserma Volontaria dei Vigili del Fuoco di Varzi.”

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings