Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Cultura - Martedì, 04 Settembre 2018 09:45

RIVANAZZANO TERME - Via alla Settimana della Fotografia giunta all'undicesima edizione

settimana foto tnRIVANAZZANO TERME - Dal 15 al 23 settembre 2018 si terrà a Rivanazzano Terme l’undicesima edizione della Settimana della Fotografia. Il tema dell'evento, organizzato dal Circolo Fotoamatori Rivanazzanese, sarà la ‘Donna Fotografa’ e parteciperanno la maestra Giuliana Traverso con tre mostre in contemporanea e tre fotografe con ciascuna una propria mostra personale mentre il circolo sarà presente con una mostra collettiva di tutte le socie donne.

 

EVENTO PATROCINATO DAL COMUNE

 

L'evento è patrocinato dal Comune di Rivanazzano Terme, dalla Provincia di Pavia e dalla F.I.A.F., la Fede-razione Italiana Associazioni Fotografiche.
Anche quest'anno in Circolo Fotoamatori Rivanazzanese si propone di diffondere la fotografia esponendo le opere di fotografi di fama nazionale e internazionale, coinvolgendo, come ogni anno, diverse locations che ospiteranno le mostre durante tutta la settimana.
L'inaugurazione e la presentazione della Settimana della Fotografia si terranno sabato 15 settembre 2018 alle ore 16.30 presso il Teatro Comunale di Rivanazzano Terme, in viale Europa. La presentazione sara’ moderata da Laura Disperati, presidente del Circolo Fotoamatori Rivanazzanese. Durante l’inaugurazione Giuliana Traverso presenterà il suo libro autobiografico dal titolo ‘Io sono qui’.
Seguirà un rinfresco presso la Gelateria Albertini, Piazza Cornaggia 22.
Le mostre saranno aperte al pubblico dal mercoledi al venerdi dalle 15.30 alle 18.30 mentre il sabato e la domenica l'orario di apertura sarà dalle 10.30 alle 12.30 e dalle 15.30 alle 18.30. Ingresso libero.


Le locations che ospiteranno le mostre durante l'evento saranno le seguenti:
- Teatro comunale di Rivanazzano Terme - viale Europa ang. via Pedemonti
- Terme di Rivanazzano Terme – Corso Repubblica, 2
- Galleria Art Art, Via Buonarroti, 10
- Albergo Ristorante Selvatico - via Silvio Pellico, 19
- Biblioteca Civica P. Migliora - via Indipendenza, 14
- Stazione di Salice - via Diviani, 5/7 - Salice Terme – Rivanazzano Terme

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings