Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Cultura - Sabato, 31 Marzo 2018 14:47

SALICE TERME - Ha riaperto il President, via alla nuova stagione termale

sandro moro tnSALICE TERME - Riaprono dopo la pausa invernale le Terme President, che offrono cure e relax da l 1979 nella località turistica dell'Oltrepò Pavese.La struttura stagionale, che resterà aperta fino a fine novembre, utilizza acque sulfuree, consigliate per le patologie respiratorie e dermatologiche, e salsobromoiodiche, indicate per i problemi di tipo artroreumatico e abbinate a fanghi altamente mineralizzati.

 

UN'OFFERTA MOLTO RICCA

 

L'offerta delle Terme President si sviluppa su tre aree. La prima è dedicata alla salute, cioè alle tradizionali cure termali convenzionate con il Servizio Sanitario Nazionale, che dà diritto a un ciclo di cure termali gratuite ogni anno (salvo il ticket): tra questi, fanghi per curare osteoartrosi, reumatismi, patologie delle ossa e problemi articolari; bagni indicati per psoriasi e dermatiti; idromassaggi e idropercorsi per combattere insufficienze venose, linfedemi e lipodistrofie degli arti inferiori.
La seconda area si occupa, invece, di coccolare l'ospite in un'oasi di benessere. Disponibili vari pacchetti e formule, che possono abbinare servizi spa e fitness (come massaggi, estetica, percorsi termali, relax o palestra) ad attività di svago sul territorio: escursioni in mountain bike o a cavallo, volo in parapendio, golf, degustazione dei prodotti enogastronomici locali, dal salame di Varzi ai noti vini Doc dell’Oltrepo Pavese.
Terza area, quella dei prodotti cosmetici termali, disponibili nelle linee viso e corpo.
"Le acque di Salice Terme sono tra le più efficaci nell'intero territorio italiano", puntualizza Sandro Moro, amministratore unico della struttura termale. "Ma la nostra località è anche un luogo ideale per esplorare un territorio ricco di natura, cultura e prodotti enogastronomici, facilmente raggiungibile da Milano, Genova, Torino. Le Terme President offrono l'opportunità di abbinare l'esperienza delle cure o del relax tipici di una spa alla scoperta di luoghi affascinanti".

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings