Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Cultura - Venerdì, 06 Ottobre 2017 08:45

VOGHERA - Dopo il successo dell'anno scorso ritorna l'art contest Bulli e Pupe (VIDEO di Leslie e Luca)

bulli e pupe art contestVOGHERA - Voghera apre nuovamente le porte al talento. Giovedì 19 ottobre alle 21:45 presso l’I Bari Cafè di Corso Rosselli 139 prenderà il via la seconda edizione di “Bulli e Pupe”. Il talent show di JAB TV, ripreso dalle telecamere di Occhio Pavese, è rivolto a tutti coloro (professionisti e non) che possiedono un talento artistico o particolare.

 

UNA GARA PER ARTISTI SENZA ETA'

 

Cantanti, ballerini, attori, scrittori ma anche atleti, contorsionisti, artisti di strada o drag queen. L’obiettivo è quello di vincere la puntata di cui si è protagonisti, con successivo accesso alla finalissima.
«Lo scorso anno il concorrente più giovane aveva 6 anni, ed abbiamo avuto artisti con più di 60 anni. È uno spettacolo aperto a tutte le generazioni – spiega Marco Bidone Cignoli, conduttore dello show. Credo che l’ingrediente principale di questa iniziativa sia il divertimento: durante la serata avviene una gara tra le due squadre, i “bulli” e le “pupe”, dove tutti sono protagonisti, pubblico compreso».
La prima stagione di “Bulli e Pupe” ha avuto un successo inaspettato: «abbiamo ottenuto il sold out 13 sere su 14. Un risultato straordinario se si pensa che si tratta del giovedì sera. Ma la soddisfazione più grande è vedere il duo musicale vincitore della prima edizione (i giovanissimi Leslie & Luca, ndr) richiestissimo dai locali della zona. Il loro videoclip d’esordio “Rolling in the deep” (premio ricevuto grazie alla vittoria) è uscito da pochi giorni su YouTube e sta andando fortissimo!».
Anche quest’anno, dunque, “Bulli e Pupe” tornerà ad essere una vetrina per i talenti della zona, che si sottoporranno al giudizio del pubblico e dei giudici professionisti e si lasceranno coinvolgere dallo spirito scanzonato e divertente dell’iniziativa.
Le iscrizioni alla gara (gratuite) possono essere effettuate inviando un sms o WhatsApp al numero 320.2245117 o scrivendo una e-mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.. Il pubblico potrà accedere all’I Bari Cafè tutti i giovedì sera dalle 21:45 (ingresso ad offerta libera).

 

CLICCA SULLA FOTO E GUARDA IL VIDEO DI LESLIE E LUCA

 

leslie luca

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings