Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Cultura - Giovedì, 24 Agosto 2017 08:41

VOGHERA - Centro sportivo Orione: prove tecniche di rinascita

centro don orioneVOGHERA - "Il cuore del centro torna a battere". Ecco il senso della manifestazione organizzata per domenica 3 settembre dalle 17,30 al centro sportivo Orione di strada Granella a Voghera, dopo le preoccupanti notizie in riferimento ad una sua possibile chiusura.

 

MOLTO ATTIVO IL GRUPPO FACEBOOK

 

Nonostante il periodo estivo, qualche settimana fa un gruppo di persone legate alla struttura sportiva cittadina ha dato vita ad un gruppo facebook che nel giro di pochi giorni ha raggiunto oltre 2400 iscritti, a dimostrazione di come il C.S. Orione sia parte integrante della comunità vogherese. Ecco il programma prestabilito per il 3 settembre per la giornata "Olympic day": alle 17,30 ritrovo al centro sportivo Orione, alle 18 santa messa celebrata nel campo centrale; alle 19 momento olimpico.
Sarà anche l'occasione per fare il punto della situazione, dopo le varie voci che si sono avvicendate in questo periodo: servono importanti lavori di ristrutturazione per continuare a far vivere il centro in condizioni di sicurezza, e serve un impegno concreto da più parti. Ma la mobilitazione generale cui abbiamo assistito sul web fa ben sperare: "Salviamo il C.S. Orione", ecco il nome del gruppo attivo su fb. E la speranza generale resta la stessa: trovare il modo giusto, condiviso e trasparente, per passare dalle parole ai fatti. Il centro sportivo Orione, legato alla parrocchia di San Pietro, deve continuare a vivere ed a svolgere la sua importante funzione a livello sociale, religioso e civile.

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings