Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Cultura - Martedì, 25 Luglio 2017 08:50

VOGHERA - Asm, una campagna contro l'abbandono dei cani

caniasm 2017 tnVOGHERA - L’abbandono dei cani, specialmente nel periodo estivo, rimane purtroppo una delle piaghe più diffuse, nonostante negli ultimi anni siano state approvate delle leggi molto severe contro questa pratica. Per questo motivo Asm Voghera Spa, in collaborazione con Enpa e Comune di Voghera, ha avviato una campagna di sensibilizzazione.

 

LA PIAGA DELL'ABBANDONO

 

L’inizio della stagione feriale coincide troppo spesso con la decisione di alcune persone senza cuore di abbandonare gli animali, che magari avevano comprato o adottato solo qualche settimana prima.
Ogni anno vengono organizzate, anche a livello ministeriale, delle campagne di sensibilizzazione contro l’abbandono degli animali, evidenziando le pesanti sanzioni e le denunce penali a carico dei trasgressori.
Da diversi anni a questa parte anche Asm Voghera Spa, in collaborazione con la sezione vogherese dell’Enpa e con il patrocinio del Comune di Voghera, nell’ambito della propria “Mission Sociale”, organizza una campagna di sensibilizzazione contro l’abbandono degli animali.
Quest’anno il claim del manifesto è “Lascia che si abbandoni fra le tue braccia”, a sottolineare il bisogno dei cani ad avere affetto e compagnia e non ad essere abbandonati, rischiando di morire.
Il manifesto, preparato dal Settore Comunicazione di Asm Voghera Spa, verrà pubblicizzato in tutti i Social Network della rete e sul sito aziendale all’indirizzo www.asmvoghera.it.

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings