Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Cultura - Venerdì, 16 Giugno 2017 13:58

VOGHERA - Ecco il Club degli Amici, per riscoprire i rapporti tra diverse generazioni

club amiciVOGHERA - Sono amici e pongono proprio l'amicizia alla base della creazione della loro nuova realtà associativa. Non a caso la nuova associazione, fondata dal consigliere comunale Giuseppe Moscariello, si chiama "Club degli Amici".

 

TANTE IDEE DA CONCRETIZZARE

 

Il "Club degli Amici" è un'associazione per persegue finalità di solidarietà sociale con lo scopo di favorire la lotta all'esclusione ed all'emarginazione sociale, promuovendo relazioni intergenerazionali. E' lo stesso fondatore Giuseppe Moscariello, portavoce dell'associazione, a spiegare i motivi della nascita di questa nuova realtà "Il nostro obiettivo principale, che unisce tutti noi, è quello di riscoprire il valore dell'amicizia - spiega Moscariello - Amicizia che riguarda persone di ogni generazione, sempre pronte ad interagire tra di loro. Il gruppo di lavoro dell'associazione raccoglie proposte e istanze di tutti, cercando di trasformare i progetti in realtà".

 

IL GRUPPO DI LAVORO

 

Il gruppo di lavoro del "Club degli Amici" è composto da Grazia Zerba, Marina Romandini, Rosangela Maiola, Lorenzo Mingari, Roberta Mingari, Giancarlo Morsia, Patrizia Trupia, Patrizia Rosolin, Andrea Zaninetti, Wilma Dagradi, Giuseppe Moscariello e Maria Berzei.
Per contattare il club è possibile inviare un'email a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings