Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Cultura - Venerdì, 10 Marzo 2017 10:40

VARZI - Donne al castello Malaspina per una giornata da raccontare

donne castelloVARZI - Il castello Malaspina di Varzi è pronto a tingersi di rosa per un omaggio che sarà esclusivamente femminile, grazie ad un'iniziativa che permetterà alle donne di raccontarsi e di raccontare delle storie di successo e di vita. L'appuntamento è domani a partire dalle 11.

 

UNA GIORNATA INTERAMENTE IN ROSA

 

L'iniziativa "Donne che si raccontano al castello" è organizzata da Cristina Bellini della Casa di Cristina di Valverde e dall'associazione culturale "CulturAma" di Voghera.
La "giornata in rosa" programmata dalle organizzatrici inizierà alla mattina, alle 11,00, con Giovanna Riccardi, ricercatrice e docente universitaria di microbiologia, mentre nel pomeriggio interverranno la biologa Cristina Delucchi che parlerà del tema "Donne in via di estinzione".
L'iniziativa donne che si raccontano è anche abbinata alla gastronomia ed ai prodotti tipici dell'Oltrepo Pavese, che culminerà con una cena e successivamente con la presentazione del libro "La distanza da Helsinki" scritto dall'autrice Raffaella Silvestri. 

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings