Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Cultura - Lunedì, 05 Dicembre 2016 16:52

VOGHERA - Sul palco dei Barnabiti sale una doppia coppia

VOGHERA – Equivoci, confusioni, iniziative inconsulte e pasticci nel tentativo di evitare l’incontro di mariti, mogli, amanti in situazioni compromettenti per ricavare anche un tornaconto economico. Questa in breve la vicenda della commedia “Doppia coppia” che verrà portata in scena ai Barnabiti domani sera, alle ore 21, dalla Compagnia del Teatro Stabile San Babila di Milano.

 

Un’anteprima nazionale

È un evento eccezionale, un’anteprima nazionale che Marco Vaccari, il regista della piece, ha dedicato al pubblico vogherese dopo quasi un mese di prove proprio sul palco del Teatro dei Padri Barnabiti. I personaggi creati dall’autore inglese Derek Benfield si muovono come burattini per ironizzare sulle piccinerie umane. I protagonisti  sono  Emanuela Rimoldi nei panni di Sally, Maddalena Rizzi che interpreta Helen, quindi Gianni Lamanna (Geoff), Marco Vaccari (Ferris) e Roberto Vandelli (Roger).  
Si possono prenotare i posti presso il negozio “Il bottone” di via Emilia, 139 negli orari di apertura e il ricavato è destinato a opere benefiche e alle missioni in Africa.

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings