Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Cultura - Lunedì, 12 Settembre 2016 19:31

RIVANAZZANO TERME - Uno sguardo dentro: una conferenza sugli strumenti per migliorare la propria vita

max volpi tnRIVANAZZANO TERME - "Uno sguardo dentro" per migliorare la propria vita. Mercoledi 21 Settembre, alle ore 20,45, alla biblioteca "Paolo Migliora" di Rivanazzano Terme, Max Volpi, ricercatore e dermoriflessologo, terrà una conferenza nel corso della quale verranno illustrati molti strumenti per migliorare la propria vita.

 

 

IL PERICOLO E' VIVERE IN STATO DI CONFUSIONE PERENNE - "La maggior parte delle persone vive oggi in uno stato di confusione perenne - spiega Max Volpi -  e molti si lamentano di non avere strumenti utili per cambiare quegli aspetti della vita che generano in loro disagio. Eppure questi strumenti esistono in abbondanza e, durante la serata, verranno offerti in forma gratuita. Lo "sforzo" che ognuno di noi deve fare è venire a conoscere questi strumenti e utilizzarli per cambiare. Aspettare che qualcosa accada, non porta alcun risultato.

FONDATORE DELL'ASSOCIAZIONE "LUCE" - Max Volpi è ricercatore indipendente, scrittore, dermoriflessologo, floriterapeuta, e ideatore di diversi progetti di crescita. Da vent’anni pratica la meditazione. Nel 2014 ha fondato l’A.S.D. Luce, «Associazione per lo sviluppo armonico dell’essere umano» che contiene svariate attività volte al benessere dell’individuo. Ha ideato la «Floriterapia Transpersonale Evolutiva®», strumento capace di entrare nei recessi dell’inconscio e permettere la rielaborazione di dinamiche personali.

Per riservare il proprio posto alla conferenza del 21 Settembre: Mariano - 377.116.26.70

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings