Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Cultura - Mercoledì, 17 Agosto 2016 14:26

BAGNARIA - E' tutto pronto per la festa patronale

bagnaria panoramaBAGNARIA - Bagnaria apre la festività patronale dedicata al santo patrono, San Bartolomeo, organizzando con il Festival Ultrapadum un concerto musicale con il Gruppo La Sornette con musica folk e pop nella splendida cornice del borgo medioevale della Piazza San Bartolomeo situata nel borgo antico di Bagnaria il giorno venerdì 19 agosto. Ingresso ad offerta.

 

IL PROGRAMMA DELLA MANIFESTAZIONE - Sabato 20 agosto al pomeriggio  tradizionale cronoscalata "Bagnaria-Guardamonte"  in collaborazione con il DLF Voghera; 3,5 km circa in salita (fino al confine alessandrino) dove i concorrenti si contenderanno il trofeo dello "scalatore".
In serata "Cena sotto le stelle" con menu fisso,antipasti di salumi misti, risotto salsiccia al profumo di bonarda d'oltrepo,  coppa al forno e patatine, dolci, acqua e vino compresi ad € 20,00 presso il centro sportivo comunale organizzata dalla Pro loco Bagnaria. La serata sarà allieta dalla musica di "Ermanno".
per info e prenotazioni 339/7162231 - 339/5881054
Domenica 21 agosto alle h 11 Santa messa in occasione della festa patronale dedicata a Santo patrono San Bartolomeo officiata dall'arciprete Don Gianluca Vernetti con processione per le vie del borgo; durante la santa messa l'Amministrazione comunale e le parrocchie di Bagnaria, Livelli con Ponte Crenna ricorderanno con affetto il parroco Don Dario Sforzini a 25 anni dalla scomparsa.

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings