Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Cultura - Martedì, 21 Giugno 2016 10:45

VOGHERA - Coca cola Summer Festival, c'e' anche una vogherese tra i protagonisti

federica albini tnVOGHERA - Anche una vogherese sarà fra i protagonisti della prossima edizione del "Coca-cola Summer Festival 2016", prestigioso festival di musica internazionale e italiana, che si terrà in piazza del Popolo a Roma dal 23 al 26 giugno. E' Federica Albini, titolare dell'Evanescence Estetica Solarium di Voghera.

 

 

 

 

TANTE STAR SUL PALCO - Appena terminato l'impegno con il Vanity Show, iniziativa organizzata da Acol, che si è tenuta al PalaOltrepo domenica scorsa, Federica Albini partirà alla volta di Roma per il Coca-cola Summer Festival.
"Sono sicura che sarà un'esperienza indimenticabile - racconta Federica - Per chi, come me, ama il proprio lavoro, sarà sicuramente una sfida importante ma anche un'occasione per vedere all'opera colleghi professionisti che operano nel mondo dello spettacolo'
Quest'anno il Coca-cola Summer Festival sarà condotto da Coca-Cola Summer Festival 2016 Alessia Marcuzzi, insieme a Angelo Baiguini (speaker di RTL 102.5) e Rudy Zerbi. Appuntamento fisso con la colonna sonora dell’estate, i quattro appuntamenti saranno seguiti in diretta su RTL 102.5 e andranno in onda in quattro puntate in prima serata su Canale 5 e, in contemporanea, su RTL 102.5.  Ad alternarsi sul palco  saranno Alvaro Soler con le sue hit Sofia e Libre; Emma Marrone; Alesandra Amoroso, Elisa; J-Ax e Fedez; Marco Mengoni; Francesco Renga e Noemi. Non dovrebbero mancare nemmeno Negramaro e Malika Ayane.

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings