Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Cultura - Mercoledì, 11 Maggio 2016 15:07

VOGHERA - Sono in sette a farvi ridere al teatro dei Barnabiti

teatro-dialettale tnVOGHERA - Appuntamento con il teatro amatoriale sabato 14 maggio alle ore 21 al Teatro dei Padri Barnabiti a Voghera con la nuova compagnia “I…7 per caso”, che portano in scena la commedia brillante “Non tutte le macchie si tolgono con il bucato”. La rappresentazione rientra nella rassegna organizzata dalla Compagnia Fuoridicopione, in collaborazione con l’Assessorato alla Cultura del Comune di Voghera.

LA TRAMA - La trama si svolge sul classico intreccio di situazioni famigliari con divergenze e scontri verbali fra  suocera e nuora, fra moglie e marito. In aggiunta avviene un tentativo di furto da parte di una ladra inesperta e, nella stessa notte del furto, la moglie fa uno strano sogno con conseguenti equivoci. Il classico finale è ricco di colpi di scena.
I protagonisti sono Daniela Cioccale (la ladra), Lorenza Tavano (Agnese), Rita Lovato (Rosy), Gianni Accardo (Ubaldo), Luciana Borin (Orsolina), Tina de Chiara (Luciana), Ernesto Cacchione (Egidio). L’adattamento e la regia sono di Gianni Accardo, mentre audio e luci vengono curati da A.V.A. Technology di Voghera. L’ingresso è a offerta e il ricavato della serata sarà devoluto a opere caritatevoli e alle missioni.
 

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings