Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Cultura - Venerdì, 04 Dicembre 2015 16:50

VOGHERA - Teatro e solidarietà salgono sul palco

Appuntamento ai Barnabitiprotagonisti tn

VOGHERA - Teatro e solidarietà con la Compagnia “Recitiamo insieme” di Castelnuovo Scrivia, che domani, con inizio alle ore 21, sarà in scena al Teatro dei Padri Barnabiti con la commedia “Delitto in palcoscenico”.

 

IL RICAVATO IN BENEFICENZA - Il ricavato della serata sarà devoluto alla LILT (Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori). La rappresentazione rientra nella rassegna del teatro amatoriale organizzata dalla Compagnia Fuoridicopione, in collaborazione con l’Assessorato alla Cultura del Comune di Voghera.   
La commedia in tre atti ha la trama di un giallo vecchia maniera dove fino alla fine non viene svelato il nome dell’assassino. Dal palcoscenico viene coinvolto il pubblico anche per risolvere un caso sempre più intricato.  I protagonisti del “noir” sono Roberto Delfanti, che interpreta Lorenzo Soriani, Paolo Saieva (Fulvio Balduzzi), Carlo Trausi (Agente Capurro), che cura anche la regia, Lorenza Bellinzone (Vera Vannucci),  Andrea Lanfranchi (Mike Alessi), Martina Delfanti (Oriana Gabri), Barbara Lentino (Anna Lodati), Paola Capelli (Lucrezia Gilardi) e Gianluca Re (Stefano Cordelli). I costumi e le scenografie sono di Mariangela Goggi, mentre Lugi Bloise sarà alle luci di scena.  Per informazioni e prenotazioni si può telefonare a Franco Magnani al 346 7305868.  

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings