Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Cultura - Martedì, 06 Gennaio 2015 11:22

VOGHERA - Ultimo concerto Natale nel Mondo

Nella chiesa di via Mazzini

VOGHERA - Il concerto "Natale nel mondo" della Chitarrorchestra "Citta di Voghera", diretta dal maestro Gianfranco Boffelli, si appresta ad affrontare il suo ultimo appuntamento.

TUTTE LE CANZONI NATALIZIE - Se qualcuno avesse perso le varie tappe del tour di “Natale nel mondo” 2014, potrà dunque rifarsi sabato 10 gennaio alle ore 21, presso la Chiesa del Carmine di via Mazzini. Si potranno riascoltare tradizionali melodie, quali “Happy Christmas” (Gran Bretagna), “Santa Klaus is comin’ to town” (USA),”Petit Papa noel” (Francia), oltre ad alcune chicche prese dal repertorio popolare della canzone napoletana “Natale”, dalla Sardegna “Deus ti salvet Maria”, senza trascurare momenti di riflessione spirituale, come l’intensa esecuzione della celebre “Ave Maria” di Bach-Gounod.
Come consuetudine, la Chitarrorchestra Città di Voghera sarà accompagnata dal Coro dell’Arcobaleno diretto da Nadia Cometto, con le voci soliste di  Davide Alpeggiani, Nello Bondioli, Camilla Debiaggi, Mirella e Renzo Giampà, Umberto Nicolini, Cristina Orlandi, Antonio Paggiolu e Valentina Ravaglia. Il concerto di sabato 10 gennaio, sarà organizzato in collaborazione con l’assessorato alla cultura del comune di Voghera e con l’associazione C.H.I.A.R.A. presieduta da cristina Boffelli, che si occupa di dare ascolto e supporto medico e psicologico alle donne vittime di qualsiasi tipo di violenza. Presenterà la serata Maurizio Civini.

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings