Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Cultura - Martedì, 16 Dicembre 2014 10:07

VOGHERA - Con Asm un pomeriggio da favola

Iniziativa Natalizia dell'Aziendaasm pezzani tn

VOGHERA - Torna anche quest’anno la tradizionale iniziativa natalizia organizzata da Asm Voghera Spa. “Un pomeriggio da favola” è quello che trascorreranno, il 18 dicembre prossimo, i bambini dell’asilo Cairoli e gli anziani della Pezzani, che si ritroveranno per trascorrere alcune ore in allegria.

 

DUE GENERAZIONI INSIEME - In virtù della propria “Mission Sociale”, infatti, la Asm organizza, tra le varie iniziative che si svolgono durante l’anno, anche quella natalizia, che vede sempre protagonisti i bambini.
Quest’anno ha pensato, attraverso l’iniziativa “Un pomeriggio da favola”, di far incontrare due generazioni.
Ovviamente non mancherà Babbo Natale, che porterà doni a grandi e piccini.
L’iniziativa, che ha avuto anche il patrocinio dell’Amministrazione Comunale, si svolgerà proprio all’interno della nuova Residenza Sanitaria Assistenziale di viale Repubblica, dove i “nonni” accoglieranno i bambini in un’ampia sala e vicino ad un grande albero di Natale appositamente allestito.
All’iniziativa ha partecipato anche la Società Asm Vendita e Servizi, che si è occupata del rinfresco che si terrà dopo la manifestazione.
Molto gradita la partecipazione di “Target Obiettivo Danza”, che con le sue ballerine contribuirà ad allietare la giornata di nonni e bambini.

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings