Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Cultura - Sabato, 15 Novembre 2014 12:04

VOGHERA - Teatrando sbarca ai Barnabiti

L'appuntamento è questa serateatro barnabiti litl tn

VOGHERA Appuntamento questa sera con “Teatrando”, la rassegna del teatro amatoriale, organizzata dall’Associazione “Pro familia” Maria Teresa Spinelli in collaborazione con l’Assessorato alla Cultura.

L’INGRESSO DEVOLUTO IN BENEFICENZA - Con inizio alle ore 21, al Teatro dei Padri Barnabiti, la Compagnia Teatrale Unitre di Voghera presenterà la commedia “Follie per amore”. La commedia brillante in un atto unico è stata scritta dal gruppo del Laboratorio di Teatralità ed è ricca di colpi di scena molto divertenti.
Saranno in scena Gianni Accardo (Arturo), Melina Aricò (Lucrezia), Luciana Borin (Amalia), Neva Carlini (Annarita Lomorti), Anna Chiarini (Pina), Daniela Cioccale (Gisella- Renata Controllini), Norma Napolitano (Eufemia), Lorenza Tavano (Atonia). La regia è di Anna Orlandi, mentre gli effetti audio e luci sono di A.V.A. Tecnology di Voghera.     
L’ingresso è a offerta e il ricavato sarà  destinato a opere caritatevoli locali e per le missioni delle Suore Agostiniane e dei Padri Barnabiti in Africa e in India.

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings